Proposta fusione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mely ©
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Precisamente sarebbe un supporto, ma più che altro poichè non trovo una sezione adatta scrivo qui! Dato appunto che il mio gdr come tanti altri è fermo, e con al massimo tre utenti, vorrei proporre una fusione con forum a sfondo tematico con storia reale incentrata su una città!
    Il mio gdr si fonde sulla realtà che si vive in due città Sidney e Baltimore (per il circuito non ci sono gdrdedicati a queste due città, a differenza di New York, Los Angeles ed altre città più famose) i gdr sono distinti e separati, a meno che non si voglia organizzare una bella ruolata di un viaggio particolare! Io sarei disposta, appunto per avere più staff ed anche modo di ruolare di più a fondere il gdr con altri che affrontano il tema città, nel caso di New York potrei chiudere un occhio poichè confina con il Maryland XD

    Sarei inoltre disposta a lasciare la fusione sul mio dominio che è forumcommunity, poichè il forum ha sette anni di vita. Le sezioni giochi ed OT sono ormai quasi ferme, ma i topic risalgono a tanti anni fa, quindi c'è comunque una storia nel forum, ma se eventualmente l'altro gdr che vuole fondersi ha più vecchiaia, diciamo, possiamo anche spostarci di là!
    Aspetto qualche buon pargolo che mi risponda :)
     
    .
0 replies since 5/11/2013, 10:56   38 views
  Share  
.