Powerplaying

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Taxxie
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dicasi powerplaying quella condotta assunta dal roler nel muovere il personaggio come fosse la perfezione assoluta. Esso muove anche il personaggio del partner, in maniere troppo anormali. Vanta di sapere tutto, di poter decidere anche per il partner e non ha punti deboli. E' la classica Mary o Gary Sue della situazione. Personaggio stereotipato, il più voluto da tutti, il più amato da tutti, il più bello, il più seducente. A me sinceramente viene la noia con questi "utenti". Il mio regolamento è scritto in maniera tale che gente del genere se ne stia alla larga e le razze sono state equilibrate tra di loro affinché il roler non possa abusare dei poteri di alcuni esseri sovrannaturali.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    ★★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    5,333
    XP
    +33

    Status
    Waiting!
    No beh, aspeetta.. Il fatto che possa fare tutto -come muovere altri pg- assolutamente no. Però i pg con un'alta -esagerata- autostima a me piacciono, sono interessanti (:
    Poi dipende, ci sono cose che sfiorano veramente l'imbarazzo ahaha
    Magari sono io che ho frainteso il discorso, in tal caso chiedo umilmente perdono u.u
     
    .
  3. Taxxie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, per Mary Sue s'intende proprio il personaggio che tutto può e tutto deve. E' proprio l'esagerazione del limite, ovvio che l'autostima può starci xD
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    ★★★★★★

    Group
    Administrator
    Posts
    5,333
    XP
    +33

    Status
    Waiting!
    Oh, beh.. allora scherzavo *sorriso innocente da tu-non-hai-visto-niente*
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Player
    Posts
    3,049
    XP
    +6

    Status
    Waiting!
    CITAZIONE (Taxxie @ 20/5/2013, 16:23) 
    Dicasi powerplaying quella condotta assunta dal roler nel muovere il personaggio come fosse la perfezione assoluta. Esso muove anche il personaggio del partner, in maniere troppo anormali. Vanta di sapere tutto, di poter decidere anche per il partner e non ha punti deboli. E' la classica Mary o Gary Sue della situazione. Personaggio stereotipato, il più voluto da tutti, il più amato da tutti, il più bello, il più seducente. A me sinceramente viene la noia con questi "utenti". Il mio regolamento è scritto in maniera tale che gente del genere se ne stia alla larga e le razze sono state equilibrate tra di loro affinché il roler non possa abusare dei poteri di alcuni esseri sovrannaturali.

    Non posso far altro che dire: hai pienamente ragione!
    Io poi odio in maniera bestiale chi mi muove il pg senza il mio consenso, grrrr! siamo lì apposta per giocare e divertirci, non serve a nulla scavalcare l'altro solo per sentirsi più furbi, figurarsi poi creare personaggi senza difetti e senza paure...
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Player
    Posts
    23,789
    XP
    +20

    Status
    Waiting!
    ^ In effetti non hai tutti i torti. Eppure ogni tanto ci sono GdR dove va bene anche fare post autoconclusivi.
     
    .
5 replies since 20/5/2013, 15:23   102 views
  Share  
.